Si chiama win7shell ed è un plugin che permette al winamp di integrarsi meglio con la taskbar di windows 7 Grazie a questo piccolo plugin è possibile aggiungere varie funzioni, come l'indicatore di progresso sulla barra del winamp stesso:
oppure un icona che ne mostri lo stato:
Tuttavia è ancora in fase di sviluppo e ci sono piccoli bug temporanei, come il non poter ancora impostare il colore visualizzato nell'anteprima (cosa curiosa visto che con alcune versioni precedenti funzionava), però resta cmq molto interessante
Interessante. Dato che imho hanno fatto una cazzata a togliere la barra degli strumenti di wmp, quando sarà perfettamente funzionante credo che lo metterò!
Mmm ho trovato questo anche se mi pare un intervento molto poco consono. http://www.geekissimo.com/2009/08/10/wi ... windows-7/ Sono combattuto fra le 2 cose... Poi quello di winamp mi pare non faccia proprio da taskbar, a me interessava proprio la cara vecchia barra integrata sulla barra di Windows.